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Pubblica amministrazione

APPALTO PER PRESTAZIONI PREDEFINITE E CONTINUATIVE DI MANUTENZIONE ORDINARIA PROGRAMMATA E SERVIZIO DI REPERIBILITÀ SULLE APPARECCHIATURE ELETTROMECCANICHE E SULLE OPERE IDRAULICHE DELLE STAZIONI DI SOLLEVAMENTO DI FOGNATURA, DEGLI IMPIANTI DI DEPURAZIONE E DEGLI IMPIANTI DI PRE E POST TRATTAMENTO GESTITI DA ASA SPA SUL TERRITORIO DELL’ATO 5 TOSCANA COSTA

Oggetto: APPALTO PER PRESTAZIONI PREDEFINITE E CONTINUATIVE DI MANUTENZIONE ORDINARIA PROGRAMMATA E SERVIZIO DI REPERIBILITÀ SULLE APPARECCHIATURE ELETTROMECCANICHE E SULLE OPERE IDRAULICHE DELLE STAZIONI DI SOLLEVAMENTO DI FOGNATURA, DEGLI IMPIANTI DI DEPURAZIONE E DEGLI IMPIANTI DI PRE E POST TRATTAMENTO GESTITI DA ASA SPA SUL TERRITORIO DELL’ATO 5 TOSCANA COSTA
Tipologia di gara: Procedura Aperta
Criterio di aggiudicazione: Criterio del minor prezzo
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Importo complessivo a base d'asta: € 1.465.000,00
Importo, al netto di oneri di sicurezza da interferenze e iva, soggetto a ribasso: € 1.450.000,00
Oneri Sicurezza (Iva esclusa): € 15.000,00
CIG: 81095872E6
Stato: Aggiudicata
Centro di costo: Appalti
Aggiudicatario : IDRAULICA F.LLI SALA SRL
Data aggiudicazione: 10 marzo 2020 0:00:00
Importo aggiudicazione: € 1.024.956,00
Data pubblicazione: 03 gennaio 2020 12:00:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 31 gennaio 2020 12:00:00
Data scadenza: 12 febbraio 2020 10:00:00
Documentazione gara:
Documentazione amministrativa richiesta:
  • DGUE
  • Domanda di partecipazione
  • Documento di Identità
  • Contributo ANAC
  • Cauzione - Fidejussione
  • COPIA /E PROCURA/E SOTTOSCRITTORE/I
  • IMPEGNO RTI COSTITUENDO
  • ATTO COSTITUTIVO RTI
  • CONTRATTO AVVALIMENTO
  • DOCUMENTI GIUSTIFICATIVI RIDUZIONE GARANZIA PROVVISORIA
  • ULTERIORE DOCUMENTAZIONE INTEGRATIVA
  • IMPEGNO GARANZIA DEFINITIVA
Per richiedere informazioni: VEDASI DISCIPLINARE GARA

Pubblicazioni ai sensi dell'art. 29 D.lgs. 50/2016

Nome Data pubblicazione Categoria
ESITO 27/04/2020 10:15 Altri Documenti
AGGIUDICAZIONE 15/04/2020 18:14 Atti di aggiudicazione
DETERMINA A CONTRARRE_RDA 20/03/2020 12:26 Determina a contrarre

Risposte alle domande più frequenti (FAQs)

FAQ n. 1

Domanda:

Buongiorno, in riferimento al subappalto e, più specificatamente, alla vostra richiesta a pag. 8 del disciplinare di gara di allegare il modello DGUE per ogni subappaltatore, si chiede se si tratti di un refuso, dal momento che il codice appalti, all'art. 105, non prevede più l'indicazione della terna dei subappaltatori (e di conseguenza la produzione del modello DGUE), ma solamente l'indicazione delle parti del servizio che si intende subappaltare. Come del resto avete precisato nel capoverso precedente. In attesa di riscontro, porgiamo Cordiali saluti

Risposta:

Trattasi di refuso.

Il Disciplinare di Gara sarà corretto con Revisione del 21/01/20.

FAQ n. 2

Domanda:

Comunicazione

Risposta:

Si rende noto che in data 30/01/2020 è stata pubblicata la revisione del Capitolato Speciale d'Appalto con modifica dell'art.8, secondo comma, precisando che "È previsto un intervento annuale di manutenzione programmata per ogni impianto".