Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buongiorno, con la presente, siamo a chiedere se vi è disponibilità da parte dell’Ente, in caso di aggiudicazione, a consentire l’inserimento, qualora non pevista nel Capitolato, della seguente Clausola: "ESCLUSIONE OFAC (Sanctions Limitations Exclusion Clause) Gli [Assicuratori] [Riassicuratori] non sono tenuti a fornire alcuna copertura o a disporre alcun risarcimento ai sensi del presente contratto, qualora ciò implichi qualsiasi tipo di violazione di legge o regolamento in materia di sanzioni internazionali, che esponga gli [Assicuratori] [Riassicuratori], la loro capogruppo o la loro controllante a qualsiasi violazione delle leggi e dei regolamenti in materia di sanzioni internazionali.” In attesa di un Vostro cortese riscontro, porgiamo cordiali saluti.
Domanda del: 20/05/2021 aggiornata il 20/05/2021 -
Tale clausola deriva da disposizioni di legge nazionali ed internazionali inderogabili di immediata applicazione: non si ravvisa pertanto la necessità di modifica del Capitolato.