Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
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Buongiorno , siamo a richiedere informazioni sulla modalità utilizzata per la trasmissione delle coperture . Cordiali Saluti
Domanda del: 24/05/2021 aggiornata il 24/05/2021 -
Se per coperture si intendo le adesioni dei singoli utenti quest’ultime non rientrano tra la documentazione da produrre né in fase di emissione del contratto né in fase di denuncia sinistri. Sarà cura di ASA spa verificare prima della eventuale denuncia del sinistro che l’utente in questione non abbia notificato la volontà di recesso (si ricorda che i numeri relativi agli utenti forniti in gara corrispondono agli attuali assicurati che rimarranno tali in assenza di una loro espressa rinuncia). Faranno quindi fede, in merito al numero delle utenze effettive, le dichiarazioni fornite ASA spa che saranno eventualmente oggetto di verifica da parte della compagnia secondo quanto previsto nell’addendum sulla gestione dei sinistri.