Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buongiorno, per favore, con riferimento al capitolato L3 ( Condizioni particolari dell’assicurazione Art. 1 e Art 3.) siamo a richiedere chiarimenti in merito alla categoria Tirocinanti operai/impiegati.
In particolare vorremmo sapere:
1. dei n. 3 Tirocinanti da assicurare, quanti sono operai e quanti impiegati?
2. La copertura per i Tirocinanti vale solo per Infortuni professionali + rischio in itinere?
3. Segnaliamo poi, la mancanza della Scheda di Offerta Economica tra la documentazione di gara disponibile sul sito della stazione appaltante.
Domanda del: 19/05/2020 aggiornata il 19/05/2020 -
1) I tirocinanti da assicurare sono impiegati, mediamente per un numero di tre (3) all'anno.
2) La copertura per i Tirocinanti riguarda infortuni professionali+rischio in itinere.
3) La Scheda Offerta Economica si trova nei dettagli del Lotto 3: Documentazione di gara.