Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buongiorno, per quanto concerne il lotto infortuni necessitiamo conoscere l'eventuale riserva apposta ai due aperti e non quantificati e anche una descrizione degli stessi , altresì é possibile conoscere premio e assicuratore contratto in scadenza ?
Domanda del: 08/06/2020 aggiornata il 08/06/2020 -
Compagnia in corso Lloyd’s Anglo Lombarda
Premio lordo annuo: € 17.573,63
I due sinistri citati sono stati aperti cautelativamente e non è stata per il momento apposta alcuna riserva.