Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buonasera, con la presente, siamo a chiedere conferma che la durata del contratto sia di tre anni, poichè nell'Art.1 del capitolato Infortuni è indicato quattro anni. In attesa di un Vostro cortese riscontro, porgiamo cordiali saluti.
Domanda del: 09/06/2020 aggiornata il 09/06/2020 -
Si conferma la durata triennale del contratto.
Si rende noto che nei Documenti di Gara del Lotto 3 è stata caricata la revisione del Capitolato del 08/06/20.