Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
APPALTO PER PRESTAZIONI PREDEFINITE E CONTINUATIVE DI MANUTENZIONE ORDINARIA PROGRAMMATA E SERVIZIO DI REPERIBILITÀ SULLE APPARECCHIATURE ELETTROMECCANICHE E SULLE OPERE IDRAULICHE DELLE STAZIONI DI SOLLEVAMENTO DI FOGNATURA, DEGLI IMPIANTI DI DEPURAZIONE E DEGLI IMPIANTI DI PRE E POST TRATTAMENTO GESTITI DA ASA SPA SUL TERRITORIO DELL’ATO 5 TOSCANA COSTA: Pubblicazioni
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
---|---|---|
ESITO | 27 aprile 2020 10:15:00 | Altri Documenti |
AGGIUDICAZIONE | 15 aprile 2020 18:14:52 | Atti di aggiudicazione |
DETERMINA A CONTRARRE_RDA | 20 marzo 2020 12:26:59 | Determina a contrarre |