Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
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Buongiorno, si è cortesemente a chiedere chiarimento relativamente al capitolo 2 (pag.4) del disciplinare di gara in cui viene elencata la documentazione di gara; al punto e relativamente alla scheda offerta tecnica vengono citati degli allegati(b1-B2a-B2b-B3-B4) che non abbiamo ritrovato sul portale. Grazie mille per un gradito riscontro
Domanda del: 29/12/2020 aggiornata il 26/01/2021 -
La Scheda Offerta Tecnica è composta degli stessi allegati B1-B2a-B2b-B3-B4, ed è reperibile nei “Dettagli” della procedura di cui trattasi, nella “Documentazione di Gara”, presente nel menù laterale sinistro della piattaforma Acquisti Telematici ASA SpA.