Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buongiorno, con la presente si pone a questo spett.le Ente il seguente quesito: Con riferimento al Par. 4.1.2.4 del Disciplinare di Gara, si chiede conferma che sia possibile soddisfare il requisito mediante un incarico, svolto negli ultimi 15 anni, di progettazione definitiva e/o esecutiva relativo a un impianto di dissalazione a Osmosi Inversa con produzione superiore a 20 l/s di permeato, del quale impianto è stato collaudato ed è in funzione da più di 2 anni solo un primo stralcio funzionale avente una produzione di permeato inferiore a 20 l/s.
Domanda del: 19/01/2021 aggiornata il 19/01/2021 -
Visto il paragrafo 4.2.2.2 del Disciplinare di Gara, la richiesta non può essere accettata.