Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
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Buongiorno, come specificato dalla FAQ n. 3, la richiesta di Sopralluogo deve essere trasmessa mediante la "funzione richiesta informazioni presente all'interno della procedura". Si chiedono delucidazioni circa il posizionamento di tale funzione a portale, se coincida con la voce "invia quesito alla stazione appaltante" ovvero con l'area "messaggistica"
Domanda del: 27/01/2021 aggiornata il 27/01/2021 -
Si richiede di utilizzare la funzione "invia quesito alla stazione appaltante".