Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buongiorno, con la presente si pone a questo Spett.le Ente i seguenti quesiti:
QUESITO 1: Con la presente si richiede che vengano messi a disposizione dei concorrenti gli elaborati grafici dell’intero progetto in formato modificabile (dwg) o, in caso contrario, almeno gli elaborati dal B.17 al B.27 e dal B.2 al B.9.
QUESITO 2: Con riferimento al criterio 2 (Par. 8.1.4 del Disciplinare di gara) si chiede conferma che i modelli B2a e B2b non debbano essere conteggiati nel numero massimo di cartelle presentabili (n.5 in formato A4 e n.5 in formato A3).
Domanda del: 02/02/2021 aggiornata il 02/02/2021 -
Quesito 1: tutti gli elaborati progettuali sono presenti in formato PDF sulla Piattaforma Acquisti Telematici ASA SpA, nei "Dettagli" della procedura di cui trattasi, tramite il link "Documentazione di Gara" presente nel menù laterale sinistro, sotto la denominazione "Elaborati Progetto Definitivo ".
All’aggiudicatario che dovrà redigere il progetto esecutivo saranno forniti anche i DWG, utili alla predisposizione degli elaborati esecutivi.
Quesito 2: si conferma che i modelli B2a e B2b non debbano essere conteggiati nel numero massimo di cartelle presentabili.