Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
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Alla cortese attenzione della ASA Spa, la nostra azienda, che intende partecipare alla gara per la quale questo quesito viene posto, ha fatto l'iscrizione al portale "asaspa.acquistitelematici". Potreste gentilmente confermarci se la nostra iscrizione, come è adesso, è sufficiente a partecipare alla gara? Cordialmente
Domanda del: 03/02/2021 aggiornata il 03/02/2021 -
Per partecipare alla procedura de qua non è necessario procedere alla “Richiesta di Iscrizione agli Elenchi e Abilitazione” (procedura che richiede l’inserimento di numerosi dati afferenti l’Operatore Economico), ma è sufficiente procedere con la sola “Registrazione preliminare”, secondo le modalità riportate nel manuale "Guida alla registrazione preliminare", presente nella sezione "GUIDE" del menù laterale sinistro della piattaforma.
L'operatore Economico, in possesso delle credenziali così ottenute (Nome utente e Password), può partecipare alla procedura in oggetto.