Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buongiorno, è possibile partecipare allegando documenti firmati in versione scansionata o obbligatorio allegare documenti firmati digitalmente mediante firma CADES o PADES? L'adozione di tali firme digitali è obbligatoria in Italia ma non nel nostro paese
Domanda del: 05/02/2021 aggiornata il 05/02/2021 -
Si richiede che la documentazione di gara sia sottoscritta digitalmente; è indifferente se mediante firma PADES o CADES.