Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
REQUISITI PER L'ESECUZIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE E MANUTENZIONE
1) Si richiede se la dimostrazione dei requisiti di gara del Responsabile Docente può essere certificata attraverso attestati di avviamento / collaudo impianti in cui è presente il personale del Cliente Finale che poi si occuperà del funzionamento dello stesso.
2) In subordine a quanto sopra si chiede se può essere accettata la certificazione di formatore fornita da Enti di formazione (esempio Università) in cui si tengono corsi di formazione a persone che poi nella loro professione si occuperanno di impianti della tipologia indicata nel requisito di cui trattasi.
Domanda del: 12/02/2021 aggiornata il 12/02/2021 -
1) No
2) Si