Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Come precisato dalla linee guida Anac, “…gradi di complessità maggiore qualificano anche per opere di complessità inferiore all’interno della stessa categoria d’opera. Le considerazioni di cui sopra, sono sempre applicabili alle opere inquadrabili nelle attuali categorie “edilizia”, “strutture”, “infrastrutture per la mobilità...”. In particolare, si richiede conferma che il requisito per la categoria E.02 (grado complessità 95) può essere soddisfatto dalla categoria E.22 (grado di complessità 155).
Domanda del: 12/02/2021 aggiornata il 12/02/2021 -
Considerato che la Linea Guida Anac richiamata risulta essere non vincolante, secondo il Parere Consiglio di Stato del 6 luglio 2016; Visto che la prestazione di cui trattasi ha ad oggetto, tra l'altro, la realizzazione di un edificio industriale e non il restauro di un edificio di interesse storico artistico; la richiesta non può essere accettata.