Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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Con il presente siamo a chiedere se il requisito seguente sarà valutato positivamente ai fini dell'attribuzione del punteggio relativo al criterio 6 al punto 8.1.8 di pag. 24 del Disciplinare di Gara: "L’impianto oggetto della referenza è stato fornito nel 2011 ed era composto da 3 moduli in container ciascuno da 8,5 lt/sec per rimuovere l’Arsenico. L’impianto è stato messo in esercizio il 24/02/2012 e collaudato in data 30/04/2012. Dopo 2 anni dalla data di collaudo, per esigenze del committente ACEA uno dei 3 moduli è stato spostato in un altro impianto. Attualmente tutti e 3 i moduli sono regolarmente in servizio."
Domanda del: 16/02/2021 aggiornata il 16/02/2021 -
Considerato il requisito espressamente richiesto, non è possibile accettare la realizzazione di un impianto di abbattimento dell’ARSENICO.