Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Premesso che - In data 24 Dicembre u.s. è stato pubblicato sulla Gazzetta ufficiale avviso di gara avente ad oggetto la “progettazione esecutiva, esecuzione dei lavori di realizzazione e servizio di gestione e manutenzione di un impianto di dissalazione da 80 L/S in località Mola – Comune di Capoliveri, al servizio della autonomia Idrica Isola d’Elba - CIG 856613670C”; - Il termine per la presentazione delle offerte è fissato per le ore 12:00 del giorno 15 Marzo p.v.; - Essendo la scrivente una società multinazionale con sede legale in Stato estero che, al fine di garantire un’adeguata e corretta predisposizione della documentazione, nonché della compagine di gara, non può in alcun modo prescindere dall’espletamento di numerose attività propedeutiche ed organizzative, di carattere commerciale e tecnico, il cui esatto adempimento richiede tempi superiori rispetto a quelli concessi da codesta Stazione Appaltante; - Il periodo di contingenza dettato dalla costante diffusione a livello globale dal virus COVID-19 ha inevitabilmente comportato un notevole ritardo nell’espletamento delle attività quotidiane, tanto nello Stato in cui la scrivente società ha sede legale, ove ancora oggi vi è una diffusa situazione di lockdown, quanto in Italia, dove pur essendoci una branch operativa, alla data odierna, non abbiamo ancora ricevuto conferma da parte dei nostri fornitori dei riscontri necessari per poter procedere – secondo le tempistiche prescritte all’interno della Lettera di Invito – alla presentazione della ns. offerta per la gara in oggetto; Si chiede a codesta Spettabile Stazione Appaltante di voler concedere sin d'ora una proroga del termine di presentazione dell’offerta di 20 giorni ovvero del termine ritenuto equo alla luce delle sopra menzionate circostanze Certi della Vs. collaborazione, si inviano cordiali saluti
Domanda del: 22/02/2021 aggiornata il 22/02/2021 -
Si rinvia alla FAQ n.13.