Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buongiorno, in riferimento al possesso dei requisiti di cui ai punti 4.1.2.2, 4.1.2.3, 4.1.2.5 e 4.1.2.6, si chiede se, in caso partecipazione in forma di RTI orizzontale, qualora la mandataria sia in grado di soddisfare autonomamente l’intero requisito, anche la mandante debba possederlo, seppur in percentuale minoritaria, ovvero possa esserne totalmente sprovvista.
Domanda del: 24/02/2021 aggiornata il 24/02/2021 -
In caso di RTI orizzontale, i requisiti devono essere posseduti dal raggruppamento nel complesso: dalla mandataria in misura maggioritaria e dalle mandanti in misura minoritaria.