Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buongiorno, si è cortesemente a chiedere se per i servizi di ingegneria e di architettura relativi OS22 sono ritenuti validi sia quelli per acque potabili che di altra connotazione, ad esempio acque reflue.
Domanda del: 01/03/2021 aggiornata il 01/03/2021 -
Se la Richiesta è riferita al requisito 4.1.2.3 del Disciplinare, la categoria è la IA01 del DM 17/06/2017 e non la OS22 che è categorie SOA di lavoro e non di progettazione.
Se la Richiesta è riferita al requisito di realizzazione, di cui all'art. 4.2.2.1 del Disciplinare, vale la OS 22 IMPIANTI DI POTABILIZZAZIONE E DEPURAZIONE, valida sia per impianti acque potabili che per acque reflue.