Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • 1. Relativamente al rintraccio anagrafico dell’intestatario del contratto`` da effettuare in caso di recapito negativo del sollecito, i cui risultati della ricerca anagrafica dovranno essere trasmessi ad ASA spa per un loro successivo trattamento nei sistemi aziendali: E` possibile specificare se il Risultato da trasmettere sarà un dettaglio Excel contenente il Dato aggiornato, o se sia anche necessario produrre un Certificato Anagrafico per ogni ricerca effettuata? ( es: certificato di residenza del Comune, etc..)

    2. Quali sono le modalità accettate per la raccolta delle informazioni di ``Rintraccio anagrafico``? ( ad esempio: registrazione vocale, modulistica da compilare a cura del cliente/debitore, email ricevuta dal cliente/debitore, certificati Comunali, altro)?

    3. L`attività di Rintraccio Angrafico prevede l`inserimento su vostri sistemi gestionali/CRM delle informazioni ottenute, o la semplice rendicontazione a livello di reportistica di dettaglio?

    4. Rispetto alle circa 21.000 posizioni per 18M€ di valore crediti ipotizzati, è possibile conoscere la stessa stima suddivisa tra Clienti Attivi e clienti Cessati?

    5. Rispetto alle circa 21.000 posizioni per 18M€ di valore crediti ipotizzati, è possibile stimare in quale percentuale la base Clienti sia formata da clientela Residenziale/Business/Condominio/Altro ?

    6. e` possibile conoscere, in base ai Vs storici di gestione, la Performance media attesa suddivisa tra ATTIVI ENTRO 120 GIORNI e CESSATI ENTRO 120 GIORNI ?

    7. In relazione alle attività di invio Lettera di costituzione in mora a cura dell`Appaltatore: potreste confermare che NON è previsto un rimborso fisso da quotare per tale attività? Oppure tale ``rimborso`` si ritiene compreso in una delle voci già presenti e da quotare all`interno dell`Offerta Economica?

    8. In relazione alle attività di invio Lettera di costituzione in mora a cura dell`Appaltatore: potreste stimare - in base ai Vs storici di gestione o alle Vs attese - quante saranno le lettere da inviare a cura dell`Appaltatore?

    9. In relazione alle attività di invio Lettera di costituzione in mora a cura dell`Appaltatore:è necessario prevedere 1 unica lettera che contenga il sollecito dell`intero importo scaduto, oppure è necessario procedere all`invio di una lettera per ogni singola fattura scaduta ed insoluta?

    10. Quali interazioni ( se previste) saranno possibili con i Vs gestionali/CRM?

    11. Nel flusso di ritorno delle attività di postalizzazione, è necessario fornire la ricevuta della cartolina di ritorno? O è sufficiente fornire l`esito certificato della consegna o mancata consegna?

    12. Nel caso in cui in corso di lavorazione dovessero aggiungersi ulteriori fatture insolute su clienti già precedentemente ``postalizzati`` (non rientrati del debito precedente), è necessario - allo scadere di ogni nuova fattura insoluta - procedere ad un nuovo invio di lettering contenente il totale dovuto aggiornato?

    Domanda del: 08/11/2024 aggiornata il 08/11/2024
  • 1. Per poter procedere con le modifiche sul nostro sistema abbiamo bisogno di documentazione certificata.

    2. Per poter procedere con le modifiche sul nostro sistema abbiamo bisogno di documentazione certificata.

    3. Solo reportistica.

    4. La percentuale ipotizzata è così suddivisa: Attivi 70% e cessati 30%.

    5. La percentuale ipotizzata sulla tipologia di prodotto, è così suddivisa:

    Utenze domestiche 78%

    Utenze non domestiche 20%

    Condominio 1%

    Altro 1%

    6. E` un dato che non crediamo sia giusto dare.

    7. È compreso in una delle voci già presenti e da quotare all’interno dell’offerta economica.

    8. Non è possibile procedere alle stime in quanto ogni lotto è a se stante, l’invio delle lettere dipendono dal lavoro di phone collection precedente. Maggiori sono gli incassi/accordi tramite phone collection, minori saranno le lettere che dovranno essere inviate.

    9. La lettera deve essere unica, ad ogni cliente dovrà corrispondere una sola letetra dove saranno raggruppate le bollette oggetto di affido.

    10. Al momento la ditta aggiudicataria, non potrà avere interazioni con il nostro sistema gestionale, ma dovrà rendicontare su appositi form di excel (aggiornamento dati anagrafici, rateizzazioni da concedere e altri dati richiesti nell’appalto) per poter consentire l’upload nei nostri sistemi.

    11. Basta l’esito della consegna – La documentazione dovrà essere conservata dalla ditta aggiudicatrice per qualsiasi atto futuro (esempio una fase giudiziale successiva).

    12. Ad ogni nuovo affido, la lettera deve contenere, oltre l’ultima bolletta affidata, anche il debito pregresso.

     

     

     

Vai all'elenco dei chiarimenti