Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • 1. Tracciato di affido/aggiornamento: è possibile conoscere la tipologia di estensione ? (excel, xml, etc)

    2. E` possibile conoscere quanti aggiudicatari sono previsti?

    3. Si chiede di sapere se, per le attività investigative richieste, l’agenzia di recupero crediti (munita di licenza ex art. 115 TULPS) possa fare ricorso, attraverso l’istituto dell’avvalimento, ad Agenzie Investigative munite di licenza rilasciata ai sensi dell’art. 134 TULPS.

    4.Si chiede di sapere se, per le attività investigative richieste, ASA sia disponibile a conferire mandato, senza rappresentanza, all’agenzia di recupero crediti (munita di licenza ex art. 115 TULPS), affinchè incarichi, nell`interesse di ASA, Agenzie Investigative munite di licenza rilasciata ai sensi dell’art. 134 TULPS .

    5.Si chiede di sapere se, per le attività richieste, in presenza di contratti continuativi di cooperazione, sottoscritti in epoca anteriore alla indizione della procedura, sia applicabile l`art. 119, comma 3, lettera d), del dlgs 36/2023, con conseguente non configurabilità di tali attività come subappalto.

    Domanda del: 18/11/2024 aggiornata il 25/11/2024
  • 1.Questo poi sarà valutato successivamente in accordo con l’Appaltatore, solitamente i formati sono excel, csv.

    2. E` previsto un unico aggiudicatario.

    3. Si rinvia al chiarimento n. 13.

    4. Si precisa che l`attività oggetto di appalto riguarda sia il recupero crediti sia le attività ad esso connesse, tra cui anche l` attività investigativa. Sarà pertanto onere dell`Affidatario del servizio eseguire a regola d`arte quanto disposto dagli articolati del Capitolato Speciale d`Appalto nonchè secondo quanto indicato in offerta tecnico/economica. ASA SpA non conferisce alcun mandato senza rappresentanza.

    5.Si conferma con riferimento alle prestazioni secondarie, accessorie o sussidiarie rese in favore del soggetto affidatario.

Vai all'elenco dei chiarimenti