Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • 1.Sarebbe possibile conoscere la ripartizione tra clienti attivi e cessati rispetto all`importo da recuperare (€18 Mln) e il numero di bollette (21.000)?

    2.Sarebbe possibile conoscere l’importo relativo al ticket medio per i clienti attivi e cessati?

    3.Sarebbe possibile conoscere la vostra performance attesa divisa tra clienti attivi/cessati e incasso entro e oltre 120 giorni?

    4.Verranno riconosciuti solo i fissi da quotare?

    5.Le pratiche affidate sono già state oggetto di lavorazioni precedenti?

    6.Sarebbe possibile conoscere l`aging delle pratiche affidate? 

    7.Sarebbe possibile conoscere la ripartizione tra clienti persone fisiche/giuridiche?

    8.Sarebbe possibile conoscere il numero di collector che verranno ingaggiati?

    Domanda del: 21/11/2024 aggiornata il 21/11/2024
  • 1.La percentuale ipotizzata è così suddivisa: Attivi 70% e cessati 30%.

    2.Il ticket medio attivi è intorno ad € 1.500 mentre i cessati € 500.

    3.La richiesta non può essere accolta.

    4.Oltre i fissi da quotare saranno riconosciute anche le fee come da Capitolato Speciale d`Appalto.

    5.Solleciti bonari, costituzioni in mora, chiusure per morosità ove possibile.

    6.Si rimanda al charimento n.9, risposta n.1.

    7.Si rimanda al charimento n.9, risposta n.3.

    8.Per il recupero della fase stragiudiziale verrà ingaggiato l’appaltatore vincitore della gara.

Vai all'elenco dei chiarimenti