- Apri un ticket con il dettaglio del problema e eventuali schermate.
- Se necessario, contatta il +39 070 41979 previa apertura di un ticket da comunicare all'operatore.
Utilizzare il form contatti raggiungibile a questo link.
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
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1. In merito all` art. 7 GESTIONE INFORMAZIONI SU PORTALE WEB: - potete specificare cosa intendete per ``importo e dettaglio dei compensi fatturati`` posto che l`Appaltatore non ha obbligo di fatturazione nei confronti del debitore, poiché da capitolato si evince che i pagamenti verranno effettuati nei confronti della Committente?
2. Potete confermare che con il termine ``quietanze di pagamento del cliente`` sono ricomprese anche le ricevute rilasciate dall`Appaltatore al cliente debitore?
3. Potete specificare cosa prevedete che venga messo a disposizione in merito alla voce ``riferimento alla/e fattura/e emessa/e dall’Appaltatore``; può essere esaustivo un elenco contenente le fatture emesse dall`Appaltatore alla Committente?
Domanda del: 25/11/2024 aggiornata il 25/11/2024 -
1. Si intendono gli importi che vengono fatturati ad ASA spa ossia l’elenco dei clienti con l’importo di riferimento che poi troveremo in fattura, l’informazione serve per poter agevolare la liquidabilità della fattura.
2. Le ricevute del cliente si intendono le copie dei bollettini di pagoPA che evidenziano il pagamento effettuato.
3. Le ricevute del cliente si intendono le copie dei bollettini di pagoPA che evidenziano il pagamento effettuato.