- Apri un ticket con il dettaglio del problema e eventuali schermate.
- Se necessario, contatta il +39 070 41979 previa apertura di un ticket da comunicare all'operatore.
Utilizzare il form contatti raggiungibile a questo link.
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
1. Relativamente al ``Criterio 6.2.1. - Performance`` Nelle referenze chiediamo conferma che ciascuna Committente indichi la % di recupero raggiunte rispetto la segmentazione RETAIL/BUSINESS e Attive/Cessate sul totale delle posizioni affidate anni 2019-2023. Il dato che andreamo a fornire sarà pertanto un dato unico per la totalità dei 5 anni?
Domanda del: 25/11/2024 aggiornata il 25/11/2024 -
Dato suddiviso per anno, per tipologia utenza (business e retail) e per stato del contratto (attivo/cessato), con evidenza della parte del portafoglio gestito attribuibile al servizio idrico.