Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • 1. In riferimento al criterio 6.2.1 Performance, presente nel Disciplinare, si vuole sapere se la performance relativa al settore Retail e/o Business deve essere calcolata rispettivamente in relazione agli affidamenti Retail e Business separati oppure rispetto all’affidamento del totale di entrambe?

    2. In riferimento al criterio 6.2.2 Accertamento, presente nel Disciplinare, si vuole sapere se il progetto deve comprendere le sole attività volte al rintraccio del soggetto fruitore del servizio oppure devono essere descritte anche le altre fasi del recupero stragiudiziale?

    Domanda del: 25/11/2024 aggiornata il 25/11/2024
  • 1.Devono essere separati.

    2.Occorre sapere le varie fasi fino al rintraccio finale del debitore o al reale fruitore del servizio e le modalità ipotizzate di recupero del credito in via stragiudiziale nei confronti sia dell’intestatario del contratto sia del reale fruitore dei servizi.

Vai all'elenco dei chiarimenti