- Apri un ticket con il dettaglio del problema e eventuali schermate.
- Se necessario, contatta il +39 070 41979 previa apertura di un ticket da comunicare all'operatore.
Utilizzare il form contatti raggiungibile a questo link.
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
1. Si evidenzia che anche se il 70% del portafoglio è relativo a clienti attivi, nello spaccato per anno di competenza non sono riportati crediti relativi al 2024. Potete confermare che su tali clienti intendete affidare solo le fatture con ageing maggiore ad un anno?
2. Rispetto all`art. 7 del capitolato, più nello specifico per quanto riguarda la frase `Cliente sta pagando secondo piano rateale concesso`, è sufficiente che ASA rilevi tramite il portale web la regolarità dei pagamenti sui piani di rientro?
Domanda del: 26/11/2024 aggiornata il 26/11/2024 -
1.No, verranno affidate anche bollette con ageing più recente ma che, comunque, abbiano terminato il processo di costituzione in moro ai fini della delibera REMSI.
2.Si conferma.