Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buongiorno, in riferimento al subappalto e, più specificatamente, alla vostra richiesta a pag. 8 del disciplinare di gara di allegare il modello DGUE per ogni subappaltatore, si chiede se si tratti di un refuso, dal momento che il codice appalti, all'art. 105, non prevede più l'indicazione della terna dei subappaltatori (e di conseguenza la produzione del modello DGUE), ma solamente l'indicazione delle parti del servizio che si intende subappaltare. Come del resto avete precisato nel capoverso precedente. In attesa di riscontro, porgiamo Cordiali saluti
Domanda del: 21/01/2020 aggiornata il 30/01/2020 -
Trattasi di refuso.
Il Disciplinare di Gara sarà corretto con Revisione del 21/01/20.