Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
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APPALTO PER PRESTAZIONI PREDEFINITE E CONTINUATIVE DI MANUTENZIONE ORDINARIA PROGRAMMATA E SERVIZIO DI REPERIBILITÀ SULLE APPARECCHIATURE ELETTROMECCANICHE E SULLE OPERE IDRAULICHE DELLE STAZIONI DI SOLLEVAMENTO DI FOGNATURA, DEGLI IMPIANTI DI DEPURAZIONE E DEGLI IMPIANTI DI PRE E POST TRATTAMENTO GESTITI DA ASA SPA SUL TERRITORIO DELL’ATO 5 TOSCANA COSTA: Elenco chiarimenti
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Buongiorno, in riferimento al subappalto e, più specificatamente, alla vostra richiesta a pag. 8 del disciplinare di gara di allegare il ...
Domanda del: 21/01/2020 aggiornata il 30/01/2020 -
Trattasi di refuso.
Il Disciplinare di Gara sarà corretto con Revisione del 21/01/20.
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Comunicazione
Domanda del: 30/01/2020 aggiornata il 30/01/2020 -
Si rende noto che in data 30/01/2020 è stata pubblicata la revisione del Capitolato Speciale d'Appalto con modifica dell'art.8, secondo comma, precisando che "È previsto un intervento annuale di manutenzione programma...